Home

Psicologia individuale
e di gruppo

Ansia e attacchi di panico

Tecniche di rilassamento

Smettere di fumare

Qi Gong del Risveglio Energetico

Ipnosi

Trattamento energetico: The Light of Life«

Info

Prossimi eventi

 

Trattamento energetico con la Light of Life®

 

Il metodo The Light of Life® è un nuovo sistema di cura fondato da Howard Lee basato su un modello che promuove la guarigione ad un livello energetico profondo, come lui stesso descrive:

“E’ un metodo dolce e non intrusivo, promuove il benessere senza il bisogno di contatto fisico. Si tratta solo di stare distesi e lasciarsi immergere nell’energia, canalizzata dal Practitioner, che semplicemente e senza sforzo dissolve quegli schemi comportamentali negativi che spesso trascinano in un lento ciclo di infelicità. Spesso un influsso di energia esterna è necessario per stimolare la trasformazione che tutti inseguiamo; la salute fisica ed emotiva acquista vitalità e si libera di impronte energetiche debilitanti, dall’energia negativa che assorbiamo dal mondo circostante. L’energia facilita lo scioglimento di schemi energetici negativi, passati e presenti, dandoci la libertà di svilupparci emotivamente e spiritualmente, sostenendoci nella realizzazione personale . I trattamenti con la Light of Life® apportano benefici a molteplici livelli: favorisce la longevità, stimola il recupero fisico ed emozionale, facilita la quiete interiore e la naturale abilità auto-ricostituente del corpo, diminuisce lo stress e favorisce un maggior grado di rilassamento, migliora le relazioni sociali  e professionali, dissolve abitudini nocive e blocchi emotivi apportando un riequilibrio energetico.”

Non è inteso come sostituto di terapie mediche eventualmente in corso, le quali potrebbero giustificare un ulteriore e doveroso trattamento di tipo medico.

 

Associazione "La Ghianda" - Taranto