Home

Psicologia individuale
e di gruppo

Ansia e attacchi di panico

Tecniche di rilassamento

Smettere di Fumare

Qi Gong del Risveglio Energetico

Ipnosi

Trattamento energetico: The Light of LifeŽ

Info

Prossimi eventi

 

Smettere di fumare con l'ipnosi

Sebbene quasi tutti i fumatori desiderino smettere di fumare, riuscire a farlo, soprattutto senza aiuto, è molto difficile.

La sola forza di volontà spesso è inutile, se fossimo in grado di guidare la nostra vita con la sola forza di volontà molte cose sarebbero diverse.

Molti hanno difficoltà anche solo a tentare di smettere per paura delle conseguenze spesso legate all’astinenza: forte ansia o crisi depressive, senso di frustrazione e paura di perdere il gusto di fare le cose, paura di ingrassare, di non riuscire più a rilassarsi o a concentrarsi, ecc.

Con l’ipnosi ti aiuterò a superare tutto questo e a vivere i momenti successivi al tuo smettere di fumare con maggiore serenità, tranquillità e senza paura delle conseguenze.
Nella maggior parte dei casi, con il metodo ipnotico da me utilizzato, le persone smettono di fumare senza alcun sintomo legato all’astinenza; molti ex fumatori confermano che uscirne è stato meno difficile di quanto pensassero e che se l’avessero saputo, avrebbero smesso prima.

Questo metodo ipnotico, oltre ad essere utilizzato da diversi professionisti in tutta Italia con ottimi risultati, è stato testato ed utilizzato su circa 2000 pazienti presso il Centro per le Tossicodipendenze dell’Ospedale di Stato della Repubblica di San Marino, ottenendo l’80% di risultati positivi.

Con sole tre sedute smetterete di fumare.

Offerta fino al 15.01.2018:

euro 250 invece che 300 per il trattamento totale.

Inizia a pensare a quante cose potrai regalarti con i soldi risparmiati.

Per un appuntamento chiamare la mattina

al numero 331-1087853 e chiedere del Dott. Pignatelli.

 

 

Associazione "La Ghianda" - Taranto